Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Buone vendite in Giappone per Xenoblade Chronicles X.

Buone vendite in Giappone per Xenoblade Chronicles X.

Ammettiamolo, tutti si aspettavano un'uscita con il botto per Xenoblade Chronicles X in Giappone, ma quando sono stati pubblicati i Media Create della settimana passata in merito all'uscita del gioco, molti hanno pensato che forse non è stato accolto come si credeva dall'utenza giapponese.

Quel terzo posto (dopo Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition e Dragon Quest X: Legend of the Ancient Dragon Online) e le sue 85,586 copie vendute hanno fatto credere che il gioco non sia stato un grande successo in Sol Levante, in realtà invece è stato il miglior lancio della serie vendendo il 70% delle prime copie distribuite ai rivenditori, battendo il suo predecessore su Wii e su Nintendo 3DS che hanno venduto rispettivamente 83.000 e 56.923 copie durante la prima settimana di vendita.

Non lasciamoci quindi ingannare dai dati, Xenoblade Chronicles X sta vendendo bene e siamo sicuri che anche in Occidente avrà il suo meritato successo!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora