Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Xenoblade Chronicles X avrà dei DLC a pagamento?

Xenoblade Chronicles X avrà dei DLC a pagamento?

Da qualche giorno è apparsa in rete la seguente foto che ritrae quella che sembrerebbe essere una card prepagata per il download di Xenoblade Chronicles X, che in Giappone esce il 29 Aprile.



Quello che è balzato subito all'occhio di chi un po' di giapponese lo mastica è la frase "クエストの追加 (有料)", sotto l'indicazione della compatibilità con Miiverse, che letteralmente significa "Ulteriori quest (a pagamento)". Avremo quindi dei DLC a pagamento per ulteriori missioni?

Per quanto la foto possa sembrare veritiera, è l'unica in tutto il web che ritrae la suddetta card prepagata. Nintendo ha già provato a distribuire card per i download presso i retailer, ma mai prima che il gioco stesso uscisse; avrebbe quindi annunciato in qualche modo questa possibilità per rendere la cosa nota al pubblico, probabilmente. Il consiglio è quindi di prendere questa informazione con le pinze.

Xenoblade Chronicles X arriverà in Europa nel 2015. Un terzo Direct giapponese incentrato sul titolo è previsto per domani alle 22, e potrete seguirlo qui con noi.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora