Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Partecipa come cosplay al The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses.

Partecipa come cosplay al The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses.

Il team di Nintendo Italia ha deciso di organizzare una simpatica iniziativa per la tappa milanese del concerto The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses. Seguono maggiori dettagli.

"Venerdì 24 Aprile, presso il teatro degli Arcimboldi di Milano, avrà luogo la prima data italiana del terzo episodio della "sinfonia multimediale" The Legend of Zelda: Symphony of the Goddess, dal titolo Master Quest. Per festeggiare l'occasione sono stati chiamati a raccolta tutti i cosplayer che interpretano un personaggio tratto dalla serie The Legend of Zelda.

E' necessario che gli utenti confermino la propria partecipazione al contest. Per farlo, dovranno inviare una mail a nintendo.expert@nintendo.it, entro e non oltre il 22 Aprile 2015 alle ore 18.00, con oggetto "Contest Cosplay Zelda". All'interno della mail dovranno indicare: Nome, Cognome, nome community (nel nostro caso Nintendo Galaxy), e se hanno acquistato il biglietto per il concerto. Quest'ultima è una precisazione in quanto non è necessario possedere il biglietto del concerto per iscriversi al contest.

- Alle ore 19.00, prima dell'inizio del concerto, tutti i cosplayer presenti verranno coinvolti in una breve sfilata che si terrà nel foyer del Teatro.

- Una giuria formata da due giornalisti e da una persona di Nintendo Italia assisterà alla sfilata e selezionerà il miglior personaggio maschile e il miglior personaggio femminile.

- I partecipanti potranno fare una semplice sfilata senza musica (durata max 30 secondi).

- Sarà fatta una premiazione speciale durante l'evento.

- Sarà un'attività sì legata al concerto, ma separata da esso. Gli utenti in lista saranno quindi fatti entrare per il contest, ma dovranno fare la normale fila per l'ingresso al concerto se muniti di biglietto.
"

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora