Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Tembo The Badass Elephant: la nuova collaborazione tra SEGA e Game Freak.

Tembo The Badass Elephant: la nuova collaborazione tra SEGA e Game Freak.

La notizia è un fulmine a ciel sereno. SEGA, che aveva dichiarato il suo "fallimento" con le console, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Game Freak, software house a noi cara per i giochi Pokémon. Il nome del gioco frutto di questa collaborazione è Tembo The Badass Elephant.

Il gioco sarà un platform 2D a scorrimento laterale e vede come protagonista l'elefante Tembo, che da il nome al gioco stesso, contro i Phantom, nemici guidati da un misterioso uomo mascherato. Con 17 livelli e più di sette ore di gioco, promette di essere un titolo carico di divertimento.

Tembo The Badass Elephant uscirà quest'estate come titolo scaricabile per Xbox One, Playstation 4 e Pc. Esatto, avete letto bene, il gioco non uscirà su nessuna console Nintendo.

In un intervista per Game Reactor James Turner, director e character designer di Game Freak, ha risposto così: "Mentre stavo scrivendo i documenti di presentazione del gioco, ho disegnato un modello per il poster, e ci ho messo i loghi di Steam, Playstation e Xbox in fondo. Ci stavano bene, ed è andata a finire poi così. Durante lo sviluppo abbiamo pensato ad altre piattaforme, ma eravamo già abbastanza occupati con quelle tre!"

Vi proponiamo, in alto il trailer di lancio del gioco.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora