Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Rinviato The Legend of Zelda per Wii U.

Rinviato The Legend of Zelda per Wii U.

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una pessima notizia per tutti i fan della serie The Legend of Zelda: il nuovo capitolo previsto per Wii U, non uscirà quest'anno.
Con un annuncio a sorpresa, Mr. Aonuma si mostra in video spiegando che durante lo sviluppo del gioco hanno avuto molte nuove idee per rendere questo capitolo il più completo e definitivo e che quindi è stato costretto a rivedere le priorità, preferendo un approccio più cauto e curato piuttosto di uno più rapido per rilasciare il gioco entro la fine dell'anno.
La reazione sul web non è stata delle migliori e tra chi ha accettato di buon gusto il rinvio e chi invece ha reagito male, c'è anche chi crede che il gioco possa uscire sulla nuova console Nintendo (Project NX) e poi sul Wii U (già successo analogamente con Twilight Princess nel 2006), tesi rafforzata dal fatto che al prossimo E3 non sarà presente questo nuovo capitolo di Zelda.
Ovviamente queste sono le classiche speculazioni post notizia, quindi non scaldiamoci troppo e aspettiamo come sempre le notizie ufficiali che Nintendo rilascerà nei prossimi mesi.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora