Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nuovo aggiornamento 9.6.0-24E per il Nintendo 3DS.

Nuovo aggiornamento 9.6.0-24E per il Nintendo 3DS.

Un nuovo aggiornamento è ora disponibile per i nostri Nintendo 3DS e porta con se nuove funzioni per i nuovi e vecchi modelli di console.

Il nuovo firmware 9.6.0-24E aggiunge una nuova funzionalità che permette all'utente di salvare o caricare fino a 8 tipi di layout diversi del proprio Menu HOME, con differenti temi e posizioni delle proprie icone gioco.
Questa nuova funzione chiamata "Archivio dei menu HOME" la si può comodamente trovare nelle Impostazioni del menu HOME in alto a sinistra dello schermo inferiore del Nintendo 3DS.

  

Un'altra importante funzione introdotta con questo aggiornamento è dedicata solamente ai vecchi modelli della console (Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS) e prepara il sistema al supporto degli Amiibo, permettendo di registrare il proprietario e il nickname della statuetta scelta.
Questa funzione, già integrata nei modelli New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, sarà però utilizzabile solo mediante l'uso di una periferica esterna che verrà rilasciata nel corso dell'anno corrente.

A concludere segnaliamo anche il classico potenziamento della stabilità del sistema e nuove categorie nel negozio dei temi che rendono più facile la navigazione.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora