Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Nuovi dettagli sul Metroid cancellato per 3DS.

Non molto tempo fa era emersa la notizia di un titolo della saga Metroid in sviluppo per 3DS, cancellato poi per motivi ignoti. Il gioco sarebbe stato sviluppato da Next Level Games, che lo ha poi abbandonato in favore di Luigi's Mansion 2.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti un Metroid per 3DS cancellato, e la fonte è anche questa volta Unseen64. In questi nuovi dettagli però non viene citata nessuna software house, quindi non abbiamo la certezza che il titolo in questione sia lo stesso che era in sviluppo presso Next Level Games, anche se è probabile che sia così.

Secondo quello che riporta Unseen64, il gioco era un Metroid un po' più veloce rispetto a Super Metroid o a Metroid Fusion, con visuale laterale, come i giochi appena citati, ma con una profondità 3D. Il prototipo del gioco vedeva Samus correre attraverso un livello affrontando vari nemici, per scontrarsi contro un boss simile a Kraid. Lo stile era un po' diverso da quello a cui siamo abituati, e Samus appariva più magra e atletica.

Quest'ultima affermazione potrebbe darci la conferma che questi dettagli riguardano proprio il gioco di Next Level Games: quest'immagine di Samus era emersa insieme alla notizia del loro progetto per Metroid cancellato. La nostra eroina ha uno stile diverso, e sembra effettivamente più slanciata e atletica.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vorreste un Metroid per 3DS? Lo preferireste in 2D come i classici Metroid, o in 3D, come la serie Prime?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora