Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Iwata: "Alcuni giochi a prezzi più bassi, più remake e versioni di prova gratuite".

In un intervista comparsa su Nikkei, giornale di economia e finanza giapponese, Satoru Iwata ha condiviso alcuni dei futuri piani di Nintendo per risollevare l'economia dell'azienda.

Il primo di questi è l'aumento di giochi a prezzo di budget, ovvero giochi non a prezzo pieno. Un esempio è Captain Toad Treasure Tracker per Wii U, venduto a 39.90€, contro i 59 degli altri giochi. Il prossimo gioco budget che vedremo sarà Kirby and The Rainbow Curse.

Iwata ha parlato anche di nuovi remake per 3DS, sulla scia dei due Legend of Zelda per Nintendo 64 o di Star Fox per la stessa piattaforma. Il basso costo del porting permetterà di vendere i giochi a basso prezzo.

Infine un'altra mossa sarà quella di proporre più versioni di prova gratuite per nuovi titoli, in modo da far provare i primi livelli di gioco e convincere i giocatori a comprare il titolo. Vedremo quindi semplicemente più demo, o giochi free to play veri e propri come Steel Diver, con la possibilità poi di sbloccare l'intero gioco pagando una quota?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora