Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Il producer di Zelda Aonuma ha espresso interesse per Far Cry.

Il producer di Zelda Aonuma ha espresso interesse per Far Cry.

In un'intervista per Game Informer riguardo il remake di Majora's Mask, il produttore della serie The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, ha raccontato, oltre ad alcuni aneddoti riguardanti il gioco, di come gli piace passare il tempo al di fuori del lavoro.

In particolare, ha espresso interesse per il gioco Far Cry 4, dicendo che è uno dei giochi non-Nintendo che hanno catturato maggiormente la sua attenzione. Di seguito la parte interessata dell'intervista tradotta, il resto lo potete trovare qui in inglese.

"Non gioco molti videogiochi al di fuori del lavoro perché per me i videogiochi sono lavoro. Ci sono molte cose che scelgo di fare nel tempo libero che non sia giocare. Ma ogniqualvolta sento di qualche gioco interessante, se c'è qualcosa di nuovo che ha qualcosa di particolarmente interessante, quello è un gioco per cui spenderei del tempo. Per quel che riguarda il genere, non ho preferenze per un particolare genere a cui sono interessato. Gioco assolutamente di tutto.

Riguardo a giochi non-Nintendo a cui mi sono interessato di recente, suppongo che uno di quelli che più spicchi sia Far Cry 4. È da molto che ero interessato alla serie, e ho appena avuto l'opportunità di iniziare a giocarci con questo, ma non ho molta conoscenza della serie, per cui sto iniziando ora ad addentrarmici."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora