Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Nuove informazioni per Pokkén Tournament.

Quest'oggi si è tenuto un Live Streaming di Famitsu dedicato a Pokkén Tournament, il picchiaduro arcade stile Tekken con protagonisti i Pokémon annunciato la scorsa estate.
Tra i nuovi annunci ci sono, ovviamente, nuovi personaggi giocabili. Potremo utilizzare, oltre a Machamp e Lucario, anche Pikachu, Suicune e Gardevoir. Quest'ultimo, come Lucario, avrà anche la possibilità di Megaevolversi e scatenare quindi tutta la sua potenza psichica. In aggiunta a loro, ci saranno anche altri Pokémon che potranno intervenire nelle lotte come Pokémon di supporto, selezionabili prima dello scontro ed utilizzabili premendo L. Tra questi figurano attualmente Fennekin, Emolga, Snivy e Lapras.

Confermati i due livelli già visti anche nel Live Streaming dell'annuncio, questa volta con i loro nomi: l'area erbosa poco fuori dalla città rurale si chiamerà Chrom Town, mentre l'area vulcanica Phos Volcano. L'azione si svolgerà in uno scenario in 3D.

Durante il weekend della prossima settimana, dal 30 Gennaio al 1 Febbraio, sarà possibile provare Pokkén Tournament in anteprima, al costo di 100 Yen a partita.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora