Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Edea Lee confermata tra i protagonisti di Bravely Second.

Edea Lee confermata tra i protagonisti di Bravely Second.

In seguito al Live Streaming di Bravely Second avvenuto la scorsa settimana, il producer Tomoya Asano ha rivelato che Edea Lee sarà presente anche nel sequel di Bravely Default.
La rivista giapponese Famitsu ha riportato sul suo ultimo numero un artwork di Edea, che sembra più matura rispetto al passato. Non a caso avrà un ruolo abbastanza importante, ossia guiderà le Guardie Imperiali. Inoltre, "giudicherà" i possessori degli Asterischi (oggetti che permettevano di cambiare Classe) presenti nel primo capitolo (possiamo infatti notare negli screen, per esempio, i possessori degli Asterischi della Valchiria e del Ladro). Non sappiamo tuttavia se l'eroina bionda sarà utilizzabile come in Bravelyy Default e, in caso fosse possibile, per quanto.

Famitsu ha inoltre menzionato una nuova funzione, "Barter Sub-Scenario System", per il quale non ci sono ancora dettagli. E' stata anche menzionata una delle nuove classi recentemente rivelata, quella del pasticcere, senza dettagli.

Bravely Second uscirà in Giappone il prossimo 23 Aprile, non è stato ancora confermato invece un rilascio occidentale.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora