Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Secondo alcuni Analisti Nintendo triplicherà i suoi profitti.

Bloomberg e gli analisti sono abbastanza convinti che Nintendo avrà una delle migliori stagioni natalizie degli ultimi anni davanti a lei, nonostante i problemi di vendita di cui si parla già da tempo.

Questa fiducia deriva dalla maggiore considerazione di Wii U, l'aggiunta degli Amiibo sul mercato e le vendite su 3DS ulteriormente incentivate dai giochi usciti negli ultimi mesi. Otto analisti hanno cominciato a stimare la crescita dei profitti ed alcuni parlano addirittura della possibilità che questi possano triplicare a 36,8 miliardi di Yen. Le aspettative di Nintendo per il prossimo anno sono di vendere 3.6 milioni di Wii U e ricavare un miliardo di dollari dagli Amiibo solo negli Stati Uniti, grazie alla popolarità acquisita da Super Smash Bros. for Wii U e Mario Kart 8, che hanno piazzato grandi numeri di vendite dalla loro uscita considerando anche solo gli USA.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora