Pubblicato da
Charmy-San
•
12/30/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloReggie Fils-Aime pensa che con il tempo Wii U si riprenderà.
"Sviluppare giochi di qualità come questi richiede tempo," ha detto Reggie. "Ci vuole tempo, ci vogliono le risorse delle persone e la nostra focalizzazione sulla qualità è significativa".
Reggie Fils-Aime ha anche aggiunto che il business di Wii U va crescendo nel corso dell'anno. Nell'ultimo anno le vendite software sono quasi duplicate e quelle hardware cresciute di oltre il 40%. Il presidente ha aggiunto che per Nintendo ogni periodo di vacanza è importante, in quanto fa salire incredibilmente le vendite.
Infatti, nonostante le vendite di 3DS siano leggermente calate ed il supporto delle terze parti su Wi U è ancora poco, Reggie Fils-Aime crede che Nintendo sia comunque in miglioramento, grazie all'aumento di vendita di Wii u di cui abbiamo parlato sopra e degli Amiibo.
Il presidente ha infatti detto che "Wii U sta andando meglio quest'anno di com'è andata l'anno scorso". In più, in un'intervista al quartier generale di Redmond, ha comunicato: "Il nostro obiettivo è percorrere una traiettoria sempre positiva".
Nessun commento: