Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Reggie Fils-Aime pensa che con il tempo Wii U si riprenderà.

Reggie Fils-Aime pensa che con il tempo Wii U si riprenderà.

Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, non ha certo negato che Wii U ci ha messo un po' di tempo per riprendersi dal basso numero di vendite. Egli ha spiegato che ciò è dovuto al fatto che creare i giochi di alta qualità tipici di Nintendo impiega non poco tempo

"Sviluppare giochi di qualità come questi richiede tempo," ha detto Reggie. "Ci vuole tempo, ci vogliono le risorse delle persone e la nostra focalizzazione sulla qualità è significativa".

Reggie Fils-Aime ha anche aggiunto che il business di Wii U va crescendo nel corso dell'anno. Nell'ultimo anno le vendite software sono quasi duplicate e quelle hardware cresciute di oltre il 40%. Il presidente ha aggiunto che per Nintendo ogni periodo di vacanza è importante, in quanto fa salire incredibilmente le vendite.

Infatti, nonostante le vendite di 3DS siano leggermente calate ed il supporto delle terze parti su Wi U è ancora poco, Reggie Fils-Aime crede che Nintendo sia comunque in miglioramento, grazie all'aumento di vendita di Wii u di cui abbiamo parlato sopra e degli Amiibo.

Il presidente ha infatti detto che "Wii U sta andando meglio quest'anno di com'è andata l'anno scorso". In più, in un'intervista al quartier generale di Redmond, ha comunicato: "Il nostro obiettivo è percorrere una traiettoria sempre positiva".

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora