Pubblicato da
Charmy-San
•
11/13/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloNuovi leggendari e personaggi confermati per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Confermato Adriano come Capopalestra in Rubino Omega e Zafffiro Alpha. Sembra che avrà anche un ruolo nella trama, oltre che il consueto posto nella Palstra di Ceneride.
Annunciato un nuovo personaggio, Lyris, che possederà un Whismur ed un Salamence, che potrà Megaevolvere. Lyris avrà a che fare con un episodio speciale del gioco, chiamato Episodio Delta, in cui Deoxys si scontrerà con MegaRayquaza nello spazio, mentre ce la vedremo anche con Rossella o Alan, a seconda della versione dl gioco da noi scelta, nell'intento di rubare le Pietrechiave agli allenatori in possesso di esse.
Confermati inoltre altri leggendari che appariranno nel gioco: Entei, Raikou e Suicune, Uxie, Mesprit ed Azelf, Cresselia ed Heatran, Cobalion, Terrakion e Virizion, Thundurus, Tornadus e Landorus e, dulcis in fundo, Regirock, Regice, Registeel e Regigigas.
Sembra bello sostanzioso l'aggiornamento di oggi, che ci prepara all'uscita dei giochi, prevista per il 21 Novembre nel resto del mondo e per il 28 Novembre da noi. Solo due settimane!
Nessun commento: