Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo lavorerà a più spin-off con sviluppatori di terze parti.

Nintendo lavorerà a più spin-off con sviluppatori di terze parti.

Dopo l'uscita del primo vero e proprio spin-off della serie di 'The Legend of Zelda', che ha portato una piccola ondata di rinnovamento e novità in casa Nintendo - pur non essendo stato ben preso dalla critica -, il grande Shigeru Miyamoto ha annunciato che verranno sviluppati e pubblicati molti più spin-off in collaborazione con terze parti per console Nintendo.

Il motivo? Cercare nuovi modi per intrattenere utilizzando i brand più famosi della grande N, ma, allo stesso tempo, senza rendere insopportabile l'attesa che troppo spesso c'è tra un titolo e l'altro della stessa serie.

Che dire, è stata sia un'ottima idea sia per quanto riguarda il marketing sia una buona notizia per i nintendari più incalliti.
Non ci resta che sperare che questi ipotetici spin-off di terze parti raggiungano la qualità dei titoli principali, magari innovando gameplay e creando trame inedite ed originali.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora