Pubblicato da
Charmy-San
•
11/06/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloInformazioni sugli Amiibo in Mario kart 8 e sul DLC di Zelda.
Cominciamo dagli Amiibo, che in confronto al DLC sono solo un antipasto. Avranno una funzione minore nel gioco, neanche disponibile per tutte le statuette. Posizionando un Amiibo sul Gamepad potremo sbloccare una tuta dedicata al personaggio in questione da far indossare al nostro Mii. Per ora gli Amiibo con questa funzionalità sono Mario, Luigi, Peach, Donkey Kong, Yoshi, Link, Kirby, Capitan Falcon, Samus ed infine Fox. Gli Amiibo saranno già utilizzabili a partire dalla loro uscita, grazie all'aggiornamento del prossimo 13 Novembre.
Per quanto riguarda il DLC, sono state confermate tutte le otto piste presenti, elencate di seguito:
Trofeo Uovo:
- GCN Circuito di Yoshi
- Arena ExciteBike, direttamente dall'omonimo gioco
- Muraglia del Drago, che include un ospite speciale direttamente da Super Mario Galaxy 2
- Mute City, la pista dedicata a F-Zero
- WII Miniera d'Oro di Wario
- SNES Pista Arcobaleno
- Pista Polare
- Circuito di Hyrule, dal mondo di The Legend of Zelda, con tanto di Rupie a sostituire le monete e molteplici riferimenti, sonori e non, alla serie. I fan non rimarranno sicuramente delusi!
Il DLC includerà anche 3 nuovi personaggi (Mario Tanuki, Peach Gatto e Link) e 4 nuovi veicoli (Blue Falcon, Turbo Tanuki, Fulmine e Destriero di Hyrule).
La data di uscita del DLC è prevista per il prossimo 13 Novembre. Pronti a scaldare i motori?
Nessun commento: