Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS raggiunge i 2.8 milioni di copie.

In Giappone Super Smash Bros. per 3DS ha superato in breve tempo il Milione di Copie. Ma la cifra si è quasi triplicata fino a oggi, grazie all'uscita in America, Europa ed Australia, superando i 2,8 Milioni di Copie. Il nuovo capitolo della saga, primo per console portatile, ha fatto faville. E ovviamente speriamo in un successo simile anche nella versione Wii U del gioco, la cui data di uscita è stata appena rivelata.

"Super Smash Bros. per Nintendo 3DS già nelle mani di oltre 2.8 milioni di persone nel mondo” riporta Scott Moffitt, vicepresidente di Sales & Marketing di Nintendo of America. “La lineup per le vacanze di Nintendo sembra più che impressionante, e le statuette amiibo aprono un nuovo capitolo nell'intrattenimento interattivo del mondo Nintendo. Cn così tante ottime novità, la stagione delle vacanze sarà un grande periodo per essere un fan Nintendo.”

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora