Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Annunciato MegaRayquaza.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Annunciato MegaRayquaza.

Durante lo streaming odierno di 7 ore dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stata rivelata una nuova Mega Evoluzione. Ed il Pokémon a cui appartiene non è un esemplare qualsiasi. Si parla di Rayquaza, il Pokémon che fermò la dura lotta tra Groudon e Kyogre.

Con la MegaEvoluzione, Rayquaza non muta di tipo ma ottiene un'aumento alle sue statistiche, specialmente ai due Attacchi. In aggiunta, ottiene una nuovissima abilità chiamata Flusso Delta, una specie di evoluzione di Riparo, che genererà una tremenda corrente d'aria in campo. Essa non solo neutralizzerà gli effetti di tutte le condizioni atmosferiche (comprese quelle di ArcheoGroudon e della sua controparte marina), ma annullerà anche le debolezze dovute al tipo Volante. Di conseguenza, Mega Rayquaza avrà solo le debolezze del tipo Drago (le mosse Ghiaccio faranno il doppio dei danni invece che il quadruplo). L'abilità resterà attiva finché Mega Rayquaza sarà in campo.

In aggiunta, potrà usare una nuova mossa, Ascesa del Drago, di tipo Volante. Rayquaza vola altissimo nel cielo e si fionda a tutta velocità contro l'avversario, creando un impatto non da poco. E se vi state chiedendo se durerà due turni, come Volo, la risposta è no. Tutto in un singolo turno. Non si hanno ancora dettagli su questa mossa, tipo a parte. Ma se è in grado di mandare giù in un colpo uno Swampert... Vuol dire che sarà molto, ma molto potente.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora