Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Miglioramenti nelle vendite di Nintendo per il secondo trimestre.

Nintendo ha appena pubblicato il bilancio per quanto riguarda il secondo trimestre dell'anno finanziario, con un guadagno netto di 14.3 miliardi di Yen, traguardo che supera enormemente le previsioni degli analisti. Ciononostante ci sono anche delle perdita di circa 215 milioni di Yen. La bella notizia è che è incredibilmente minore rispetto al trimestre precedente, in cui si sono toccati i 9.6 miliardi di Yen, per non parlare della perdita di 23.2 miliardi di yen registrata a Settembre 2013.

Anche le vendite di Wii U hanno registrato un miglioramento. Motivi principali, ovviamente, i suoi giochi. Mario Kart 8 ed Hyrule Warriors sono i titoli che hanno fatto veramente aumentare le vendite. Al contrario, il 3DS ha registrato un leggero calo, nonostante Super Smash Bros. abbia superato i 3 milioni di copie. Chissà se con il New Nintendo 3DS e i remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha le cose miglioreranno?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora