Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Mario kart 8 DLC: Rivelati più dettagli sulla pista di Excitebike.

Mario kart 8 DLC: Rivelati più dettagli sulla pista di Excitebike.

Arrivano più dettagli su un'altra pista proveniente dal DLC dedicato a The Legend of Zelda. Questa volta la pista non proviene da un Mario Kart precedente, ma è totalmente nuova ed era già stata mostrata nella locandina del DLC, con una piccola immagine. Si tratta dell'Arena Excitebike, ispirata al famoso titolo Nintendo di gare tra moto.

Questo tracciato ha una particolarità molto curiosa, già presente in un certo senso nell'Autostrada di Toad. Mentre lì i veicoli compaiono in modo casuale, anche qui le rampe cambieranno posizione ogni volta che correrete su questo tracciato. Molto imprevedibile, eh? Tra gli elementi della pista figurano i tipici ostacoli presenti in Excitebike: pozze fangose sparse qua e là, come rampe di altezza variabile...

Vi ricordiamo che il DLC è già preordinabile per €8 (12 se in bundle con quello di Animal Crossing) ed uscirà a Novembre.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora