Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Mario Maker non diminuirà le vendite dei futuri Super Mario.

Takashi Tezuka, producer di Nintendo, afferma che Mario Maker, titolo che permetterà di creare i propri livelli annunciato all'E3 di quest'anno, non influenzerà in modo negativo le vendite dei prossimi titoli del baffuto idraulico. Tezuka dice che sebbene questo titolo abbia molte caratteristiche non presenti negli altri giochi della serie, anche i titoli futuri avranno a loro volta nuove peculiarità. Mario Maker uscirà su Wii U nel 2015.

“Penso che parte del divertimento nei Super Mario risieda nel giocare e sperimentare diversi livelli, anche con battaglie boss, con progressivo aumento di difficoltà.” dice Tezuka. “Gli sviluppatori dei giochi Mario costruiscono il mondo, assicurandosi che i vari percorsi siano collegati tra di loro. Non penso che il divertimento complessivo che puoi avere con un intero gioco di Mario sia lo stesso di giocare un singolo livello creato in Mario Maker, e ovviamente i giochi di Mario futuri includeranno tante nuove caratteristiche… Di conseguenza non penso che i due saranno mai in competizione.”

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora