Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
8/12/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloUna Petizione per inserire il nome di Robin Williams nel Prossimo Zelda.
I Videogamer lo ricordano come grande appassionato di The Legend of Zelda, a tal punto da chiamare la sua primogenita, Zelda Ray Williams, proprio come la principessa della Saga Nintendo.
E proprio i Videogamer hanno iniziato una protesta ai danni di Nintendo, che non ha pubblicato nessun messaggio di Cordoglio alla famiglia Williams che, ricordiamo, è stata testimonial negli Spot Internazionali di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, The Legend of Zelda: Four Sword Adventure per 3DS e The Legend of Zelda: Skyward Sword. Non è chiaro perché la società di Kyoto non abbia ancora scritto nulla, ma alcuni utenti, stando a quanto riporta Multiplayer.it, hanno provato a spiegare che "i motivi di questo silenzio, ipotizzando che la morte dell'attore, apparentemente un suicida, non sia compatibile con l'immagine di produttore di mezzi d'intrattenimento per famiglie cui la grande N tiene particolarmente."
E' Online da qualche ore anche una petizione per inserire il Nome di Robin Williams su uno dei Personaggi non Giocabili del Prossimo The Legend of Zelda (Quello in arrivo su Wii U ndr.).
La richiesta di Firme sta già raccogliendo un buon consenso, ma non è chiaro se Mamma N accetterà questa proposta dei propri Fan.
Nessun commento: