Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo spiega la differenza tra Amiibo ed altre statuette NFC.

Nintendo spiega la differenza tra Amiibo ed altre statuette NFC.

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha spiegato come mai le statuette Amiibo sono differenti da altri franchise che sfruttano la tecnologia NFC. Stiamo parlando quindi di Skylanders e Disney Infinity. Reggie spiega che le due differenza sostanziali sono che le statuette Amiibo non saranno obbligatorie per giocare e saranno anche compatibili con vari giochi e non uno solo. Le prime 12 statuette Amiibo sono già preordinabili da Amazon e Super Smash Bros. per Wii U sarà il primo titolo a sfruttarle.

“Noi vediamo queste statuette ‘amiibo’ come se fossero i vostri amici con cui potete giocare e che migliorano l'esperienza nel complesso,” dice Reggie. “E' un approccio differente da Activision e Disney, che è più uno sbloccare qualcosa nel gioco. Voi dovreste prendere le statuette ‘amiibo’ perché vi permetteranno di migliorare le vostre capacità, potenziare il vostro personaggio e trasportare l'esperienza a casa di un amico.”

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora