Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nintendo ha risposto alla Petizione di Robin Williams nel Prossimo Zelda.

Nintendo ha risposto alla Petizione di Robin Williams nel Prossimo Zelda.

Un Portavoce di Nintendo ha risposto al sito Polygon, circa la petizione creata dai Fan di Nintendo, sul possibile inserimento del nome Robin Williams in un personaggio Non Giocabile del prossimo Zelda, per omaggiare l'attore deceduto qualche giorno fa. 

Oltre al classico messaggio di cordoglio ("Robin era Amato da Nintendo; il nostro Cuore è vicino alla sua intera Famiglia, e specialmente a Zelda Williams che ha lavorato con noi in diversi momenti"), il portavoce spiega che attualmente non è nei piani di Nintendo discutere in merito a questa vicenda, nonostante su Change.org siano oltre 90.000 le firme a chiedere questo ossequio; ovviamente non è chiaro cosa deciderà Mamma N di fare in futuro:

"Apprezziamo questa dimostrazione di supporto dalla community videoludica e ascoltiamo la richiesta dei fan per onorarlo in un gioco futuro. Non discuteremo al momento cosa potremmo fare nei prossimi giochi in questo momento difficile;"

Il Messaggio si chiude con un: "terremo i nostri ricordi di Robin vicino"; ma intanto, Nintendo non assolutamente omaggiato l'interprete di Mrs. Doubtfire sui propri Social Network o sui propri siti, nonostante gli spot dedicati a Ocarina of Time 3D e Skyward Sword.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora