Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
8/16/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloNintendo ha risposto alla Petizione di Robin Williams nel Prossimo Zelda.
Oltre al classico messaggio di cordoglio ("Robin era Amato da Nintendo; il nostro Cuore è vicino alla sua intera Famiglia, e specialmente a Zelda Williams che ha lavorato con noi in diversi momenti"), il portavoce spiega che attualmente non è nei piani di Nintendo discutere in merito a questa vicenda, nonostante su Change.org siano oltre 90.000 le firme a chiedere questo ossequio; ovviamente non è chiaro cosa deciderà Mamma N di fare in futuro:
"Apprezziamo questa dimostrazione di supporto dalla community videoludica e ascoltiamo la richiesta dei fan per onorarlo in un gioco futuro. Non discuteremo al momento cosa potremmo fare nei prossimi giochi in questo momento difficile;"
Il Messaggio si chiude con un: "terremo i nostri ricordi di Robin vicino"; ma intanto, Nintendo non assolutamente omaggiato l'interprete di Mrs. Doubtfire sui propri Social Network o sui propri siti, nonostante gli spot dedicati a Ocarina of Time 3D e Skyward Sword.
Nessun commento: