Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Annunciati il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL.

Annunciati il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL.

Durante il Nintendo Direct Giapponese sono stati annunciati due grosse novità: il New  Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL
Le differenze dai classici modelli? Oltre a essere più Grandi (ma più Compatti), le nuove console avranno un Secondo Analogico, Quattro Tasti Dorsali, nuova Disposizione dei pulsanti (oltre che una nuova colorazione dei pulsantiA, B, X, Y), Tecnologia NFC inclusa nella console e migliore luminosità degli schermi, oltre che un 3D visibile anche in diverse angolazione; è stata anche migliorata l'autonomia delle batterie, ed aggiunto il supporto alle Micro SD.


La Versione nuova del 3DS sarà pienamente personalizzabile; infatti le scocche esterne posteriore ed anteriore possono essere modificate con decine e decine di cover a Tema Nintendo o Pattern Colorati
Il Nuovo 3DS XL invece sarà invece oggetto di numerose Limited; per ora sono state annunciate una dedicata a Monster Hunter 4 e una su Super Smash Bros.
In Giappone usciranno ad Ottobre e costeranno 120 Euro (La Versione non XL) e 150 Euro (la Versione XL).

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora