Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Un Multiplayer per Zelda per Wii U?

Un Multiplayer per Zelda per Wii U?

All'interno di un'intervista a Game Informer, Eiji Aonuma ritorna a parlare di The Legend of Zelda per Wii U, svelato nel corso del Nintendo Digital Event per l'E3 2014.
Stando alle parole del director del titolo, il prossimo anno verranno svelati nuovi dettagli su "un'esperienza che va oltre il single player", e che quindi fanno presagire ad una modalità Multiplayer piuttosto interessante:

"La funzionalità multiplayer di Hyrule Warriors è qualcosa che è stata presente per ora nei giochi della serie Dynasty Warriors, ma ora è cambiata grazie all’hardware e al secondo schermo del GamePad. Al posto di avere lo split-screen sul televisore, avrete un giocatore che gioca sul televisore, e un altro sul GamePad. A cosa mi riferivo quando ho parlato di Zelda come più di un’esperienza single-player? Questo è qualcosa che scoprirete in futuro, forse il prossimo anno."

Ovviamente, non è ben chiaro di quale modalità potrebbe essere integrata, se una cooperativa per avanzare nella storia o una sorta di collection di minigiochi da giocare insieme.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora