Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Reggie Fils-Aime: "Il GamePad è parte integrante di Wii U".

Reggie Fils-Aime: "Il GamePad è parte integrante di Wii U".

Nintendo è intenzionata a portare su Wii U grandi titoli che sfruttano le potenzialità uniche del Gamepad. Tutto ciò l'ha dimostrato ieri Shigeru Miyamoto con i suoi tre nuovi giochi. 
In una recente intervista di IGN al presidente americano dell'azienda Reggie Fils-Aime egli ha infatti detto che il GamePad è parte integrante di Wii U.
Sia i progetti di Miyamoto - Project Guard, Project Giant Robot e Star Fox - che le nuove IP Splatoon e Mario Maker utilizzano il GamePad in molti modi diversi, ma sono solo piccoli esempi del grande potenziale del controller.
Ecco quindi cosa Reggie ha da dire sul Gamepad e su cosa succederebbe se non venisse utilizzato:

"Per noi, che non fa parte della nostra visione. Crediamo che il Gamepad sia parte integrante di Wii U. In questa settimana vi mostreremo in quanti modi si può utilizzare il Gamepad, ed è una grande priorità per Mr. Miyamoto. Lui stesso ha infatti usato molte delle sue energie per mostrare cosa si può fare con il Gamepad e come poterlò riportare in vita."

"Ci stiamo lavorando. Per noi è un'innovazione chiave che, se non viene sfruttata a dovere, farà credere al pubblico che stiamo sviluppando la console a livello grafico e stiamo migliorando i processori, tutto ciò senza innovazioni al gameplay."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora