Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Per Reggie i Visori per la Realtà Virtuale non sono pronti.

Per Reggie i Visori per la Realtà Virtuale non sono pronti.

Ad un'intervista a AP.org, Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, parla degli ormai famosi Visori per la Realtà Virtuale, presenti anche all'interno dell'E3 di quest'anno. Se Playstation è ormai in piena produzione di Project Morpheus e alcuni rumor danno per certo un visore in produzione anche per Xbox, Nintendo invece si tira indietro, ammettendo che non è una tecnologia pronta al momento, ma che quando lo sarà (e sarà anche divertente), l'azienda non si farà indietro e proporrà una propria versione che i giocatori potranno apprezzare: 

"Per noi, è tutto incentrato su un gameplay divertente. [...] Questo è quello che vogliamo. Vogliamo un divertimento, un'esperienza avvincente. Al momento, la tecnologia è ancora lontana, a nostro avviso. Certo, è qualcosa che stiamo valutando. Guardiamo a una vasta gamma di tecnologie. Quando quella ci consente un'esperienza divertente, noi ci saremo."

Proprio ieri vi avevamo mostrato una foto dove Shigeru Miyamoto provava proprio l'Oculus Rift. Cosa aspettarsi da Mamma N?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora