Pubblicato da
Charmy-San
•
6/13/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloNintendo sta già pianificando dei nuovi Metroid 2D e 3D per il futuro.
Totilo: Non posso chiedervi nulla su Pikmin perché ci avete già risposto negli ultimi due anni, Non posso chiedervi nulla su Starfox perché ci avete già risposto quest'anno. Quindi... Come siete messi con Metroid?
Miyamoto: I creatori dei giochi Metroid e il director dei Metroid Prime che lavoravano per me quando ero io il producer ora lavorano per Takahashi, quindi dovrai fare la domanda a lui.
Takahashi: E' passato un bel po' di tempo dal rilascio dell'ultimo Metroid e stiamo decidendo come proseguire. Ora abbiamo due tipologie diverse di giochi Metroid. Ci sono i Metroid in stile Prime e quelli sulla linea dei Metroid originali. Pensiamo di dover tenere in considerazione entrambi gli stili di gioco. E speriamo che nel prossimo futuro potremo rilasciare qualcosa a riguardo.
Bill Trinen, traduttore dell'intervista, chiede da parte di Miyamoto: Quale dei due stili preferisci?
Totilo: E' passato così tanto tempo che mi mancano tutti e due. Sono entrambi stupendi, ma è passato troppo tempo. L'unico gioco simile a quelli è stato un Batman recentemente uscito per 3DS e Vita creato da alcuni ragazzi che un tempo facevano parte di Retro. Quindi mi manca quello stile di gioco. Riguardo ai Metroid Prime, nessuno è stato capace di fare nulla di simile. Quindi se non lo fate voi, nessuno lo farà.
Voi preferite i Metroid in 2D o i Metroid Prime?
Takahashi: A me piacciono tutti e due. Hanno tutti e due il loro stile.
Miyamoto: Ho già la mia saga di New Super Mario Bros. per il 2D, quindi andrei per il Prime. Ci sono ancora molte cose che si possono fare con il Prime.
Nessun commento: