Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Il protagonista del Trailer di Zelda U è Link.

Il protagonista del Trailer di Zelda U è Link.

Eiji Aonuma, producer della saga di Zelda, ha smentito le voci diffuse sul web in questi giorni, secondo il quale il Link del capitolo per Wii U sarà in realtà una donna, dicendo che l'aveva detto scherzando. Queste speculazioni sono nate quando Aonuma ha scherzosamente detto che quello che abbiamo visto nel trailer di Zelda U forse non era Link.

"In realtà quel commento l'ho fatto scherzando. Non è che ho detto che non è Link. E' che non ho mai detto che fosse Link. Non è la stessa cosa, ma posso capire che venga presa in quel modo."

"La gente ha cominciato a pensare 'Oh, ma è una femmina' e sono sempre più  persone a pensarla così. Ma io stavo solo scherzando. Insomma, se annunci un nuovo Zelda come puoi non mostrare Link nel trailer?"

"Non voglio che la gente si concentri sull'aspetto fisico di Link, perché egli è la rappresentazione del giocatore nel gioco. Vorrei che i giocatori si concentrassero maggiormente sul resto del trailer più che su Link perché, di nuovo, lui non è che la vostra immagine nel gioco."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora