Pubblicato da
Charmy-San
•
6/25/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloHyrule Warriors: Zelda diventa Regina.
In un'intervista di MMGM i producers di Tecmo Koei Hisashi Koinuma e Yosuke Hayashi, insieme ad Eiji Aonuma (producer di Zelda) hanno parlato di questa crescita di rango nella scala reale per Zelda e come ciò si rifletterà nel suo legame con Link, che subirà cambiamenti con il progredirsi della storia.
Hayashi: "In Hyrule Warriors la Principessa Zelda è in realtà la Regina Zelda. Ha un esercito, come avrebbe normalmente una regina e Link è un apprendista ma mano a mano che la storia avanza la relazione tra i due cambierà".
Aonuma: "Per quanto riguarda la Principessa Zelda, la abbiamo sempre inserita che più le apparteneva in ogni circostanza. Cerchiamo di metterla sempre nella posizione migliore di ogni storia per ogni gioco o iterazione. Solo perché è fatta in un certo modo in un gioco, non vorrà dire che sarà fatta allo stesso modo nel successivo. Abbiamo perciò modificato Zelda per poterla inserire dove meglio era adatta. E' una Regina ed un personaggio giocabile in Hyrule Warriors".
E' interessante come nella versione giapponese di A Link Between Worlds Zelda venga definita una regina quando nelle localizzazioni occidentali non lo è. Ma se Zelda non è più una semplice principessa nel suo castello, potrà avere un ruolo più importanti nei prossimi capitoli?
Nessun commento: