Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Capcom è in vendita e spopola l'hashtag #NintendoBuyCapcom.

Capcom è in vendita e spopola l'hashtag #NintendoBuyCapcom.

E' già ormai da qualche giorno che gira la famosa notizia: la casa produttrice giapponese Capcom è ufficialmente in vendita, in seguito alla sua ultima riunione degli investitori che hanno detto fine alla "Takeover Defense", e che mettono ora ufficialmente in vendita le sue azioni.

Da quel momento, è cominciato a spopolare un hashtag tra i fan Nintendo di tutto il mondo, #NintendoBuyCapcom. Il motivo è pressoché ovvio: Capcom ha diversi suoi titoli già usciti su console Nintendo e ce ne sono diversi programmati, quali Monster Hunter 4 UltimatePhoenix Wright: Ace Attorney Trilogy; inoltre sarebbe interessante vedere classiche IP com Megaman sviluppate dai Nintendo EAD. Capcom ha anche collaborato a diversi titoli Nintendo famosi come The Legend of Zelda: The Minish Cap.

E c'è chi invece che crede che Microsoft è già pronta ad investire sulla Software House Giapponese: di sicuro non mancano gli fondi economici, ma sarà dura vedere grandi brand in esclusiva per Xbox.
Ovviamente ulteriori dettagli verranno rivelati in seguito, forse proprio dopo un acquisizione di qualche imprenditore.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora