Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Aggiornamento per Wii Fit U.

Aggiornamento per Wii Fit U.

Wii Fit U, il videogioco di fitness disponibile su Wii U, è stato aggiornato versione 1.3.0. Per tutti i dettagli, ecco il comunicato di Hiroshi Matsugana, responsabile dello sviluppo del titolo:

"Ciao a tutti, sono Hiroshi Matsugana, responsabile dello sviluppo di Wii Fit U. Vi scrivo per annunciarvi che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento che porta Wii Fit U alla versione 1.3.0!

La grande novità di questa versione è l'aggiunta di nuove Sfide Fit Meter: ben 12 nuovi percorsi sia per le Sfide sulla distanza che per le Sfide di arrampicata!

Le nuove Sfide sulla distanza vi faranno scoprire tante informazioni interessanti sulla cultura e la storia di varie nazioni, mentre le nuove, eccitanti Sfide di arrampicata vi faranno scalare montagne ed edifici famosi sparsi in tutto il mondo.

Allora, siete pronti ad affrontare queste nuove prove? Alla fine di ogni percorso c'è un premio che vi aspetta, quindi cercate di fare del vostro meglio per completarli tutti!

Ma non è tutto. Se usate Le mie routine per creare i vostri programmi di allenamento personalizzati, sapete che finora bisognava usare un controller per procedere da un'attività all'altra. Ora questo passaggio è stato reso automatico, quindi non dovrete più impugnare il telecomando Wii o il Wii U GamePad ogni volta. In questo modo sarà molto più comodo usare Le mie routine!

E ancora… Finora quando volevate vedere i vostri cambiamenti di peso nel corso di un intero anno, nello schermo Grafici erano visualizzate solo le medie mensili del peso: grazie a questo aggiornamento invece sarà possibile visualizzare il peso giorno per giorno! Penso che sia una funzionalità particolarmente interessante per chi di voi si stava già allenando con Wii Fit e Wii Fit Plus.

Potete trovare maggiori informazioni su questi e altri miglioramenti visitando il sito ufficiale di Wii Fit U.

Spero che con il bel tempo uscirete spesso indossando il Fit Meter… e se invece il clima sarà inclemente, potete sempre divertirvi allenandovi a casa con Wii Fit U!"

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora