Pubblicato da
Charmy-San
•
5/05/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloPokémon X e Y: Nuove immagini per l'evento di Volcanion.
Probabilmente molti di voi recandosi alla sede di "Edizioni Luminopoli" nel Viale Estate avranno notato al bancone una nota lasciata dalla direttrice, la quale sembra essersi recata sulle montagne in cerca di un Pokémon misterioso.
Adesso parliamo con la direttrice in persona e vediamo cos'ha da dirci.
"Il segreto del suo potere.
Giorno XX, mese XX alla Pensione Pokémon sul Percorso 7. A proposito dello straordinario potere che si dice Volcanion possieda. Ne ho discusso con un Allevatore esperto che conosce a fondo l'ecologia dei Pokémon e ha dedotto ciò: per creare un'esplosione di vapore abbastanza potente da far saltare in aria le montagne, il Pokémon deve avere un organo con una temperatura elevata che può trasformare istantaneamente l'acqua in vapore. Nell'ecologia dei Pokémon non si è mai sentito parlare di un organo simile, ma Volcanion potrebbe esserne in possesso..."
Giorno XX, mese XX nel Centro Pokémon di Castel Vanità. Ho intervistato un Allenatore che diceva di aver visto un Pokémon che potrebbe essere Volcanion mentre era bloccato su una montagna. Secondo quello che ha detto l'Allenatore, la grande ombra di un Pokémon è apparsa improvvisamente. Ha esteso due grandi arti che avrebbero potuto frantumare persino la terra dal dorso, poi dalle sue estremità ha eruttato qualcosa che sembrava fumo che ha infittito ulteriormente la nebbia che lo circondava. L'Allenatore ha detto che l'ombra del Pokémon è poi svanita lentamente nella nebbia."
Giorno XX, mese XX nel Caffè Concordia a Luminopoli. Nella parte meridionale di Kalos, sembra esserci un'usanza per cui Volcanion è venerato come un Pokémon in grado di costruire le nazioni. La gente sembra credere che un'eruzione di vapore di Volcanion abbia creato la pianura su cui vivono. In passato, difatti, una grande catena montuosa scomparve improvvisamente a causa di un'esplosione inspiegabile in quella zona della regione."
Finito di leggere la nota, ci sarà un ultimo breve dialogo con la direttrice.
Per ora non sappiamo altro sull'evento, ma vi terremo informati con nuove news a riguardo appena ne sapremo di più.
Nessun commento: