Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
In Arrivo nuove Gare Online Pokemon.

In Arrivo nuove Gare Online Pokemon.

Comunicato Stampa di Pokemon Italia:

"Inizia a preparare le strategie che utilizzerai nel corso di una serie di Gare Online che si svolgeranno per tutta l’estate e si protrarranno fino all’autunno! Le Gare Online sono un modo divertente per lottare e migliorare le tue capacità contro avversari reali in vista dei tornei dal vivo. Ogni Gara Online ha le sue regole, perciò non dimenticare di consultare il regolamento di ciascun evento quando ti iscrivi.

Prossime Gare Online:

6-8 giugno: Coppa Turbo delle Lotte in Singolo
Questo evento appena annunciato utilizzerà il formato della Lotta in Singolo e sarà l'evento con questo formato più breve e rapido che abbia mai avuto luogo. È un torneo ideale per quelli che hanno sempre difficoltà a trovare il tempo di lottare. Non perdere questa opportunità di sfidare in modo facile e veloce altri Allenatori di Pokémon di tutto il mondo.

Fine giugno: Sfida internazionale di giugno
In ambito internazionale, continueremo a ospitare degli eventi preliminari per scoprire chi si merita veramente di rappresentare il proprio paese ai Campionati Mondiali Pokémon! Allenatori provetti di tutto il mondo, fatevi sotto!

Luglio: Amichevole Eevee (nome provvisorio)
Questo evento utilizzerà il formato della Lotta a Rotazione e sarà aperto solo a Eevee e alle sue evoluzioni!

Luglio: Sfida ☆ All Star (nome provvisorio)
Questa gara utilizzerà il formato della Lotta in Doppio e sarà possibile mettere in campo qualsiasi Pokémon, inclusi quelli leggendari e quelli misteriosi! Inoltre, solo per questa competizione, avrai la possibilità di impiegare Pokémon che hai trasferito dai vecchi giochi della serie usando il Pokétrasferitore!
Ma attenzione! Potrai registrare nel Box Lotta al massimo due Pokémon leggendari o misteriosi.
E Diancie non sarà ammesso in questa gara.

Agosto: Coppa Turbo delle Lotte in Doppio
In questa competizione, non potrai vedere la composizione della squadra avversaria prima dell'inizio della lotta. E con un solo Pokémon di riserva in squadra, ogni giocatore potrà utilizzare al massimo tre Pokémon! Questa sarà la Lotta in Doppio più breve e veloce che abbia mai avuto luogo. Il tempo che trascorrerà da quando manderai in campo il tuo Pokémon fino alla fine della lotta sarà brevissimo!

Autunno: Coppa del tipo Folletto (nome provvisorio)
Non perderti questa gara alla quale potranno partecipare solo i Pokémon di tipo Folletto! Il formato utilizzato da questa gara non è stato ancora deciso.

Autunno: Gara di Halloween (nome provvisorio)
In onore della festa degli spiriti, offriremo un evento che utilizzerà il formato della Lotta in Singolo e il cui accesso sarà limitato ai Pokémon di tipo Spettro. E non è finita! Tutti i partecipanti dovranno registrare Gourgeist nel loro Box Lotta!

Le informazioni su ciascuna competizione e relative regole verranno pubblicati due o tre settimane prima dell'inizio delle gare. La tempistica e i contenuti delle prossime gare sono soggetti a cambiamento.

In aggiunta a queste Gare Online, non perderti le nuove sfide che ti aspettano nelle stagioni 5 e 6 della Lotta a Punteggio! Visita il sito del Pokémon Global Link per ulteriori informazioni su queste prossime opportunità di lotta.

Non perderti questi fantastici eventi e torna a visitarci su www.pokemon.it e sul sito del Pokémon Global Link per ottenere ulteriori informazioni.

E ora, Shigeki Morimoto, il Battle Director di GAME FREAK, ha un messaggio speciale per tutti gli Allenatori di Pokémon!

Allenatori di Pokémon di tutto il mondo, sono veramente grato dell’ampia partecipazione ai vari eventi Pokémon, tra cui i Campionati Mondiali Pokémon e le Gare Online! Come ve la state cavando nelle classifiche? Inoltre, desidero augurare buona fortuna a tutti quelli che si trovano in paesi dove si stanno svolgendo eventi preliminari per i Campionati Mondiali!

A quanto pare, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono stati annunciati! Secondo me, questi giochi porteranno con loro un'altra grande rivoluzione nel mondo della lotta. Verranno pubblicati a novembre di quest'anno; questo significa che fino a quel momento continuerete a usare Pokémon X e Pokémon Y per lottare. Per questo motivo, abbiamo preparato un sacco di nuove gare ed eventi per rendere le lotte con Pokémon X e Pokémon Y ancora più avvincenti!

Dopo di che, le lotte di Pokémon che infiammano gli animi di tanti giocatori si trasferiranno su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Siete pronti a scoprire il vero potenziale dei Pokémon in una vasta gamma di formati di lotta?

Personalmente, non vedo l'ora di scoprire quali Pokémon saranno più usati per la Lotta Inversa nel corso della stagione 4 della Lotta a Punteggio che è appena iniziata. A quanto pare, Garchomp e Kangaskhan la faranno ancora da padroni, ma questa volta Garchomp ha una debolezza x4 alle mosse di tipo Elettro!

Spero che continuerete tutti a prendere parte alle lotte e alle gare con Abbinamento a Caso. Intanto, non ci resta che aspettare la pubblicazione di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Fino a quel momento, anche io, Morimoto, prenderò parte alle lotte, ma di nascosto!

Dal Battle Director della serie Pokémon,
Shigeki Morimoto, GAME FREAK Inc.

Grazie, Shigeki Morimoto. E buona fortuna a tutti gli Allenatori di Pokémon!"

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora