Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Analogue Interactive presenta il NES 2.0.

Analogue Interactive presenta il NES 2.0.

La Analogue Interactive, nuova azienda nel campo delle "curiosità", ha ufficialmente aperto i preordini di un NES (l'Analogue Nt) completamente ridisegnato.

NES 2.0, così lo rinomineremo, permette un gameplay identico a quello offerto dal Nintendo Entertainment System originale, ma con una piccola differenza: l'Analogue Nt, propone il tutto con una qualità grafica superiore, e quindi adattabile ai moderni televisori in 16:9.
Sarà ovviamente necessario acquistare anche i giochi originali, come i controller e tutti gli accessori che Nintendo, nei gloriosi anni '80 proponeva al pubblico di mezzo Mondo. 

Il tutto però non è ad un prezzo così conveniente. Ben 500 Dollari (quasi 400 Euro) per una macchina che non ha praticamente nulla di nuovo, se non l'estetica. Un must per i Nintendari che hanno un bel pò di soldi da spendere, insomma. 

Inutile darvi il nostro consiglio: raccattate il primo NES e il primo tubo catodico che trovate e giocateci; l'esperienza sarà la stessa; anzi, più bella.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora