Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Junichi Masuda svela 37 nuovi Pokèmon?

Junichi Masuda svela 37 nuovi Pokèmon?

Il popolare sito Pokémon Millennium, ha svelato un'interessantissima novità riguardo il futuro della saga Pokémon. Durante una sessione di Autografi nel Pokèmon Center Nagoya (che festeggerà l'anniversario il 27 Marzo) sarà presente niente meno che Junichi Masuda, director di Game Freak. 
Ma la notizia non è questa. Infatti avverrà anche una sessione di autografi, che verranno fatti sulla carta allenatore di Masuda, creata ad Hoc per l'evento. Ed è qui che scatta il problema; infatti su questa cartolina è scritto che il director ha visto ben 758 Pokémon nel Pokedex Nazionale. Ma, contando anche l'ultima generazione (la sesta), i Pokemon fino ad ora rivelato sono 721

Ci sono quindi 37 Pokémon mai annunciati (escludiamo a priori le megaevoluzioni o forme alternative, che sono molte di più). Che sia vicino l'annuncio di Pokémon Z? Un imminente espansione di X e Y? O si tratta semplicemente di un errore (anche se pare impossibile, poichè l'immagine è presente sul sito ufficiale)? 

Intanto lo stesso Masuda parla dei 758 Pokemon su Twitter. Rivela che 7, 5 e 8 in Giapponese sono letti come 7=Na, 5=Go e 8=Ya. Si tratta semplicemente di uno scherzo, o è un modo per depistare i media dalla notizia?

Prendete quello che vi ho detto al pari di una favola. Un abbraccio, Adam.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora