Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
2/07/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloTrailer, Info e Screen per Sonic Boom.
I protagonisti del titolo sono infatti evoluti esteticamente, quasi volessero attirare un pubblico che SEGA non ha mai potuto attrarre a se; ma di sicuro degli elementi faranno storcere il naso ai grandi fan del brand, come il nuovo "fisico" di Knuckles o le Braccia Blu di Sonic.
Le ambientazioni sono ancora da studiare ed approfondire, ma di sicuro sono ancora in via di sviluppo; curiosa la notizia che alcuni paesaggi furono già stati annunciati in un trailer dedicato al CryEngine 3.
Altra importante informazione per Sonic Boom è la casa di sviluppo. Non si tratta infatti della Sonic Team, ma della Big Red Button Entertainment, gruppo fondato da veterani della gloriosa Naughty Dog, e cioè dei creatori di Crash Bandicoot e Uncharted. La software House sta sviluppando questo titolo da ben 2 Anni. Un numero incredibile, che dovrebbe rassicurare i fan, consci quindi di poter acquistare un videogioco completo e ricco di dettagli: "Dopo due anni di sviluppo, siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Sega, siamo i primi sviluppatori occidentali ad aver avuto la possibilità di creare un gioco di Sonic differente da solito".
Se la Big Red Button si occuperà della versione Wii U, quella per 3DS verrà affidata a Sanzaru Games, famosa per Mistery Case Files per Wii o del recente Sly Collection per PSVita.
Che ne pensate di questo nuovo titolo?
Nessun commento: