Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Mario non arriverà su Smartphone, ribadisce Iwata.

Mario non arriverà su Smartphone, ribadisce Iwata.

In un'intervista con il Wall Street Journal, Satoru Iwata ritorna sulla sua tanto chiacchierata dichiarazione, dove Nintendo era ormai pronta a studiare Tablet e Smartphone. Il presidente infatti, ci tiene a precisare che Mario non arriverà su Smartphone, perché Nintendo non abbandonerà la strategia di un Hardware fisso per i propri titoli. 

Inoltre, portare un IP Nintendo su Smart Device, comporterebbe non solo ad un titolo dal Gameplay limitato al solo uso del touchscreen, ma alla riduzione di vendite di 3DS, la console pilastro dell'attuale Big N, perchè è grazie al successo di quest'ultima se si possono contare dei profitti.

Intanto il problema della crisi Nintendo, rimane Wii U. Subito dopo le feste Natalizie, la console è ritornata in fondo alle classifiche di vendita di Hardware e Software, in attesa di una Killer Application, come lo è stato Super Mario 3D World fino a poche settimane fa. Iwata ha già annunciato nuove strategie di Marketing e grosse sorprese per gli utenti. Scopriremo nei prossimi mesi se saranno fondamentali ad incrementare il successo della Home Console.

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora