Pubblicato da
Unknown
•
10/11/2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloSpeciale | Pokémon Z
I tempi cambiano e le creature tascabili si evolvono, in tutti e due i sensi. Viene anche da chiedersi poi, per quanto potranno andare avanti a crearne di nuovi? La soglia dei 700 è stata abbattuta e prima o poi dovranno fare una scelta: fermarsi? Una decisione che non andrebbe bene né per l’azienda né per i fan che non potrebbero accettare una cosa simile. Anche se sappiamo bene che nulla dura in eterno. Ecco che si materializza l’idea di un fantomatico Pokémon Z: la terza incognita, il gioco che perfeziona i suoi predecessori, ne consolida le meccanica e li porta al loro ultimo livello. Come Smeraldo è stato per Rubino e Zaffiro e Platino per Diamante e Perla, probabilmente avremo Z per X e Y. Ma il futuro potrebbe riserbarci ancora sorprese e colpi di scena. Resettare e ricominciare tutto da zero, come se niente ci fosse mai stato prima, per esempio. Nessuno mai penserebbe che si possa realizzare, ma niente può impedirlo.
Solo il tempo può darci una risposta. Nel frattempo non affliggiamo gli animi e prepariamoci ad una delle più grandi avventure di sempre. Domani, con i nostri 3DS in mano, intraprenderemo un viaggio fantastico, che magari saprà anche svelarci cosa ci aspetta in futuro. Di sicuro, finché sono Pokémon, sarà un futuro meraviglioso.
Nessun commento: