Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
settembre 24, 2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'Articolo

Esegui semplicemente un aggiornamento di sistema e potrai iniziare subito a scambiare i dati StreetPass con qualsiasi hotspot Nintendo Zone compatibile. Invece di essere inviati direttamente ad un'altra persona, i tuoi dati saranno trasmessi al punto di scambio e da lì al successivo utente che passerà nelle vicinanze dell'hotspot! Il sistema consente lo scambio di dati tra utenti che passano da lì in momenti diversi, rendendo più facile che mai l'invio e la ricezione dei dati StreetPass.
In questa intervista, Iwata ha incontrato il team che ha trasformato i punti di scambio StreetPass da una semplice idea in una grande rete diffusa in tutta Europa! Leggi del ruolo fondamentale che hanno avuto gli armadietti a moneta nella fase di test dei primi prototipi, di come un viaggio nella Grande Mela abbia modificato le idee originarie, e di come un uso pioneristico del software open source sia stato la chiave dello sviluppo.
Leggi subito l'intervista Iwata Chiede: Punti di scambio StreetPass o visita il portale Iwata Chiede per leggere le interviste su tantissimi altri argomenti interessanti!
Visita la pagina Hotspot finder per individuare i punti di scambio StreetPass più vicini a te!
Potrebbe interessarti anche:
Nessun commento: