Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
9/04/2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloEcco La Banca Pokémon.
La Banca Pokémon sarà una risorsa preziosa per i giocatori che hanno numerosi Pokémon e per gli Allenatori che desiderano allenare diversi Pokémon in vista di lotte e gare!
Usa i Box online
Con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare facilmente i tuoi preziosi Pokémon tramite i tuoi personali Box online usando la console Nintendo 3DS. In questo modo, se anche dovessi perdere la tua copia di Pokémon X o Pokémon Y, i tuoi Pokémon saranno al sicuro e a portata di mano per essere scaricati su una nuova scheda di gioco!
Conserva fino a 3000 Pokémon
La Banca Pokémon ti permetterà di conservare un numero di Pokémon equivalente a 100 Box di 30 Pokémon ciascuno, per un totale di 3000 Pokémon! Per fare un paragone, le applicazioni precedenti per conservare i Pokémon, come ad esempio Pokémon Box per Nintendo GameCube e My Pokémon Ranch per Wii, potevano contenere un massimo di 1500 Pokémon.
Ovviamente in Pokémon X e Pokémon Y ci saranno ancora i Box PC, così come ci sono sempre stati nei precedenti giochi della serie Pokémon.
Deposita Pokémon da giochi diversi
In passato erano necessarie due console per trasferire Pokémon tra due giochi diversi e di solito si poteva spostare solo un Pokémon alla volta.
Ora con la Banca Pokémon potrai depositare e ritirare Pokémon utilizzando diverse schede di gioco di Pokémon X e Pokémon Y. Ti basterà scaricare la Banca Pokémon sulla console Nintendo 3DS, inserire la scheda di gioco di Pokémon X o Pokémon Y e avviare l'applicazione della Banca Pokémon. La Banca Pokémon funziona anche con le versioni scaricabili di Pokémon X e Pokémon Y. Se stai giocando con diverse schede di gioco contemporaneamente, la Banca Pokémon renderà più semplice raccogliere i tuoi Pokémon in un unico luogo.
Sposta più Pokémon alla volta
In passato, se volevi trasferire i Pokémon che avevi catturato in altri giochi della serie, a volte erano necessarie due console. Inoltre, era possibile trasferire solo un Pokémon alla volta. Ora, con la Banca Pokémon potrai trasferire più Pokémon alla volta senza dover usare due diverse console!
E se la tua riserva di Pokémon aumenta di giorno in giorno, non preoccuparti: la Banca Pokémon prevede anche varie funzioni di ricerca che ti permetteranno di trovare facilmente un Pokémon fra tutti quelli che hai depositato.
Informazioni sul costo del servizio
Il servizio della Banca Pokémon ti permetterà di conservare i tuoi Pokémon su un server online. Per garantire a tutti gli utenti un servizio duraturo ed efficiente, è previsto il pagamento di una tariffa annuale di.
L'obiettivo è quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. La tariffa di utilizzo servirà a coprire i costi per la gestione e la manutenzione necessarie a garantire che tutti gli utenti possano accedere al sistema di memoria online.
Inizialmente sarà possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!
Nessun commento: