Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Miyamoto: "Ora come ora, avrei voluto la Wii in HD".

Miyamoto: "Ora come ora, avrei voluto la Wii in HD".

Durante un'intervista a 4Gamer, Shigeru Miyamoto ha rivelato che avrebbe voluto vedere la Wii in HD. Il Game Designer è consapevole che l'HD ha iniziato il suo ciclo molto prima dell'annuncio di Wii U; difatti inizialmente Nintendo pensò che l'Alta Definizione sarebbe entrata regolarmente nelle case nel 2011 circa, proprio l'anno dell'annuncio della nuova casalinga; ma ben sappiamo che già dal 2009 era popolare anche qui in Italia.

"Mi sentivo come se avessi voluto utilizzare l'HD prima. 
Anche su Wii, sarebbe stato bello se fosse stata in HD. 
Dal nostro punto di vista, una volta che la successiva generazione di Wii sarebbe arrivata (Wii U ndr.), i televisori HD sarebbero stati più comune e abbiamo sentito che sarebbe stato il momento di fare i nostri giochi in HD. Tuttavia, l'Alta Definizione è diventata più comune circa 2 o 3 anni prima di quanto avevamo previsto. Una parte principale di questo era che i prezzi dei televisori HD realizzati all'estero era andato giù ad un ritmo impensabile. 
Quindi, di conseguenza, mentre eravamo nel bel mezzo di vendere il Wii, la TV nelle camere delle persone (in Giappone) sono diventati lentamente in HD."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora