Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
6/18/2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'Articolo![Un'idea scartata per Mario Kart 8.](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgOjyit1S6Gp3GXZYgKRfIbem6cMFndeyCIKRJ6dsttHjxgp0He3wf5NcqxRiTU_fqraK5z5HkYPbUhIDmsfngAYo0V2r1ql7NedzVumkm3dq72IVWdQBPefUmRK9qo-k8wsSXBPPsk6RYl/s72-c/wiiu_mariokart8_scrn14_e3_jpg_1400x0_q85.jpg)
Un'idea scartata per Mario Kart 8.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgOjyit1S6Gp3GXZYgKRfIbem6cMFndeyCIKRJ6dsttHjxgp0He3wf5NcqxRiTU_fqraK5z5HkYPbUhIDmsfngAYo0V2r1ql7NedzVumkm3dq72IVWdQBPefUmRK9qo-k8wsSXBPPsk6RYl/s1600-rw/wiiu_mariokart8_scrn14_e3_jpg_1400x0_q85.jpg)
Infatti pare che prima dell'eccezionale idea dell'antigravità, è stato pensato ad un trapano, per scavare i terreni e passare da un lato all'altro della mappa senza problemi.
"Nel '7 abbiamo avuto inserito la vela e l'immersione in acqua, e così mentre stavamo pensando a nuove idee per '8, abbiamo pensato: <Beh, dato che abbiamo fatto tutto questo, perché non mettere un trapano sul kart, in modo di passare attraverso la terra, e rendere la corsa sotterranea>. Ma abbiamo subito capito che non è un'idea così interessante, e dopo che ci è venuta quella dell'antigravità "
Nessun commento: