Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Un nuovo StreetPass per l'Occidente.

Un nuovo StreetPass per l'Occidente.

Siamo ben a conoscenza che qui in Occidente lo StreetPass non funziona tanto quanto in Oriente, dove i Giapponesi si portano il 3DS sempre dietro. Se non per i tanto cool StreetPass Meeting (se ne vuoi fare uno o solamente partecipare, clicca QUI), difficilmente possiamo trovare altre persone e condividere con loro i nostri dati.
Per questo, durante una conferenza privata all'E3, è stato annunciato che gli Hotspot Wi-Fi saranno il futuro del sistema di condivisione del portatile di Nintendo. Infatti dirigendosi verso uno dei tantissimi McDonald's, sarà possibile ricevere dati di altri 3DS, pur se questi hanno visitato quel luogo qualche giorno, settimana o mese prima.
Preparatevi quindi ad un'aggiornamento importante di 3DS il prima possibile. Ecco il comunicato ufficiale:

"Stiamo per eseguire un aggiornamento di sistema che introduce un quadro di riferimento che utilizza punti di accesso a stazioni di collegamento StreetPass per questo autunno.

In precedenza la funzione StreetPass per i Nintendo 3DS in modalità Sleep funzionava se si era nello stesso luogo allo stesso tempo, ma in questo contesto, si può scambiare dati con gli altri, visitando la stessa posizione, anche in un momento diverso, in modo che possiamo certamente far crescere in modo significativo  il tasso di utilizzo della funzione StreetPass."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora