Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
6/14/2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloTantissime nuove informazioni per Pokemon X e Y.
"Il gioco comincia nella tua nuova casa a Borgo Bozzetto. Ti basterà varcare la porta della città perché la tua avventura abbia inizio. Prima di partire, però, il tuo vicino, se giochi nei panni di una ragazza, o la tua vicina, se impersoni un ragazzo, verrà a fare la tua conoscenza. Inoltre, uscendo di casa vedrai il Rhyhorn di famiglia che sta facendo un pisolino.
Il primo grande centro abitato che incontrerai dopo aver lasciato Borgo Bozzetto è Novartopoli, una graziosa cittadina con al centro un'elegante fontana. Qui troverai anche la Palestra di Novartopoli.Le palestre rispecchiano la personalità e le abilità del Capopalestra e il tipo di Pokémon che predilige. Avvolta nella semioscurità, la Palestra di Novartopoli, presieduta da Violetta, è caratterizzata da fili simili a quelli di una ragnatela."
"All'inizio del tuo viaggio conoscerai alcuni amici davvero speciali con cui condividerai tanti momenti nel corso della tua avventura. Tu e i tuoi quattro amici riceverete dei Pokémon e dei Pokédex che porterete con voi nei vostri viaggi attraverso la regione di Kalos.
Shana
Shana è una ragazza vivace, impaziente di scoprire nuovi sogni da realizzare, ma anche curiosa di sapere come procede il viaggio dei suoi amici.
Tierno
Tierno è un tipo robusto ma straordinariamente agile e il suo sogno è realizzare un corpo di ballo con i suoi Pokémon. Osserva con attenzione i suoi Pokémon durante la lotta per studiarne i movimenti e trasformarli in nuove mosse di danza.
Trovato
Trovato ha un obiettivo ben preciso: essere il primo del gruppo a completare il Pokédex. È un ottimo studente e ama apprendere sempre nuove cose, ma sa di avere ancora molto da imparare per diventare un grande Allenatore.
Serena o Calem
Se scegli un ragazzo come protagonista della tua avventura, la tua vicina sarà Serena. Se giochi nei panni di una ragazza, il tuo vicino sarà Calem. Anche loro intraprenderanno il viaggio insieme a te e agli altri, con l'obiettivo di diventare forti Allenatori di Pokémon."
"I Capipalestra della regione di Kalos ti daranno l'occasione di affrontare alcune delle lotte più impegnative della tua avventura.
Violetta
Violetta, la Capopalestra di Novartopoli, non è solo una forte Allenatrice, ma anche una fotografa di Pokémon professionista!"
"Una cosa è certa: nella regione di Kalos incontrerai svariati Pokémon con aspetto, capacità e caratteristiche molto diverse. Dai un'occhiata ad alcuni di loro!
Litleo
Litleo è un Pokémon impulsivo, sempre pronto per una bella lotta. La sua criniera avvampa di calore durante la lotta e brucia tanto più intensamente quanto più l'avversario è forte.
Flabébé
Flabébé è un altro Pokémon di tipo Folletto scoperto di recente. Una volta trovato un fiore di suo gradimento, non lo lascia più per tutta la vita. Si possono trovare Flabébé che stringono fiori di diversi colori."
Nessun commento: