Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nome e nuove informazioni sul GamePad per Super Smash Bros.

Nome e nuove informazioni sul GamePad per Super Smash Bros.

Mr. Sakurai ci rivela nuovi dettagli sui nuovi capitoli della serie Super Smash. Prima di tutto i nomi dei nuovi capitoli. 
Sembra strano, ma i nomi ufficiali di questi giochi, li abbiamo sempre avuti presente durante i trailer e i screen. Si chiameranno semplicemente Super Smash Bros. per 3DS e Super Smash Bros. per Wii U.
A volte la semplicità è la miglior cosa.
Intanto trapelano maggiori informazioni sull'implementazione del touch Screen del Wii U GamePad, che pare essere inutilizzabile durante il multiplayer. Ecco cosa rivela Masahiro Sakurai a IGN US:

"Si può pensare a situazioni in cui, se implementati i controlli touch di Wii U, allora il giocatore GamePad avrebbe vantaggi rispetto ad altri giocatori. [...] Vogliamo bilanciare in modo uniforme le versioni 3DS e Wii U, quindi c'è un problema di equilibrio là, il che significa che si dovrebbe evitare di utilizzare i controlli touch screen."

"In Brawl, vi era la possibilità di inserire il controllo di movimento con il telecomando Wii e il Nunchuk; [...] La nostra priorità è sempre stata quella di permettere ai giocatori di utilizzare il controller che si desidera utilizzare. Avere equilibrio tra i diversi controller è molto importante. Vogliamo dare ad ogni giocatore l'esperienza di controllo che vogliono, mantenendo l'equilibrio di gioco. "

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora