Pubblicato da
Francesco Consalvo
•
6/14/2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloNome e nuove informazioni sul GamePad per Super Smash Bros.
Sembra strano, ma i nomi ufficiali di questi giochi, li abbiamo sempre avuti presente durante i trailer e i screen. Si chiameranno semplicemente Super Smash Bros. per 3DS e Super Smash Bros. per Wii U.
A volte la semplicità è la miglior cosa.
Intanto trapelano maggiori informazioni sull'implementazione del touch Screen del Wii U GamePad, che pare essere inutilizzabile durante il multiplayer. Ecco cosa rivela Masahiro Sakurai a IGN US:
"Si può pensare a situazioni in cui, se implementati i controlli touch di Wii U, allora il giocatore GamePad avrebbe vantaggi rispetto ad altri giocatori. [...] Vogliamo bilanciare in modo uniforme le versioni 3DS e Wii U, quindi c'è un problema di equilibrio là, il che significa che si dovrebbe evitare di utilizzare i controlli touch screen."
"In Brawl, vi era la possibilità di inserire il controllo di movimento con il telecomando Wii e il Nunchuk; [...] La nostra priorità è sempre stata quella di permettere ai giocatori di utilizzare il controller che si desidera utilizzare. Avere equilibrio tra i diversi controller è molto importante. Vogliamo dare ad ogni giocatore l'esperienza di controllo che vogliono, mantenendo l'equilibrio di gioco. "
Nessun commento: