Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Nessun Price-Cut per Wii U, il prezzo è già competitivo.

Nessun Price-Cut per Wii U, il prezzo è già competitivo.

Scott Moffitt, vice presidente esecutivo delle vendite di Nintendo of America, durante un'intervista a GamesBeat ritiene che il prezzo odierno di Wii U sia davvero competitivo per contrastare PS4 e XboxOne. Per questo, la stessa Nintendo non ha in mente un price-cut per la console casalinga, ma è probabile che le future vendite degli Hardware Sony e Microsoft potranno far cambiare idea ad Iwata e compagni. L'intervista poi continua sulla ricerca dei Core Gamer dei rivali.

"No. Non abbiamo in programma di modificare il prezzo del Wii U. Siamo passati dall'essere la console con il più alto prezzo sul mercato ad essere oggi un grande competitor per i nostri concorrenti. La percezione del nostro prezzo è cambiato, ma ciò è anche cambiato perchè la gente ora vede quali grandi contenuti sono in arrivo. Vedono il valore in quei giochi. Non ho avuto molto tempo per studiare i loro annunci [PS4 e XboxOne ndr], ma vi posso dire che mi sento molto fiducioso sulle nostre possibilità di competere e di quello che stiamo portando al mercato. "Il contenuto è re" non è mai stato più vero."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora