Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Il Castello di Hyrule? Si trova in Italia.

Il Castello di Hyrule? Si trova in Italia.

Motovo Blog, un sito di vendite Online di case, mette, ovviamente per finta, all'asta il Castello di Hyrule, pubblicando un info grafica a riguardo. Salta subito all'occhio che il complesso, stimato per $ 113,807,400, si potrebbe ritrovare in Italia; precisamente in Toscana. Perché? Leggiamo le dichiarazioni della "venditrice", Natalie Grigson:

"La terra di Hyrule è ... in Toscana, Italia; intorno al 1400.


Gerudo Desert: Questa è stata una delle parti più difficili. Certo è stato facile trovare luoghi con boschi, campi, e anche le montagne, ma un deserto? Forza, geografia! Ma in Toscana, in Italia, vi è il deserto Accona. In realtà, si trova anche a ovest, come nel gioco.



Il Vulcano: Ora questo è stato un altro motivo del perchè Hyrule doveva essere la Toscana: il Vulcano Larderello. Nei dintorni di questo vulcano c'è il villaggio di Larderello, il Kakariko Village del gioco. Il paese è circondato da terre e da montagne dove, se cercate bene, è probabile che troverete un Goron in giro.



The Lost Woods / Foresta Kokiri: Foresta di Berignone, una delle più grandi foreste Italiane, e la riserva naturale della Toscana d'eccellenza.



Lago Hylia: Lago di Montedoglio si trova in provincia di Arezzo, in Toscana. Questo lago è ben noto per la sua pesca per anni e anni. (Ma, purtroppo, non ho potuto trovare un tunnel per andare dai Zora.)



Lon Lon Ranch e il campo circostante: La struttura più simile al Lon Lon Ranch che ho trovato è Podere Palazzone, un famoso ranch di cavalli Toscano. E 'circondato da chilometri e chilometri di verdi prati, ideale per Epona per sgranchirsi le gambe.



Hyrule Village / mercato / Castello: Infine, il luogo principale: Il castello. Ho pensato che dato che Hyrule Village è la capitale della terra di Hyrule nel gioco, non potevo non scegliere il capoluogo della Toscana: Firenze. Il mercato del gioco è la città di Firenze, precisamente nel 1400; i commercianti, i negozi di maschere, pozioni, pittori, una grande cattedrale (il Duomo, intorno al 1400 non era in marmo elaborato e colorato come lo vediamo oggi; era grigio, alto e austero, molto simile al Tempio del Tempo.)



Una ragione definitiva che la terra di Hyrule deve essere in Toscana: L'ocarina. Il primo uso del ocarina nella civiltà occidentale era in Italia secoli fa."


E voi, cari Toscani, da ora vi sentite un pò "Hyluriani"?

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora