Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Niente conferenza per Nintendo all'E3.

Niente conferenza per Nintendo all'E3.

Durante una convention con gli investitori, Satoru Iwata, CEO Globale e della divisione Americana di Nintendo, annuncia che all'E3 non ci sarà nessuna conferenza dedicata a presentazioni globali e di grande rilievo, ma ci saranno piccoli eventi aperti alla stampa e ai rivenditori, dedicati al suolo Americano e altri per quello Occidentale. E ben evidente che questo periodo non è florido per l'azienda Nipponica, che preferisce puntare su Nintendo Direct, ormai seguitissimi in tutto il mondo, e distanziarsi sia dalla critica che dalla concorrenza da eventi come l'Electronic Entertainment Expo.


"In passato abbiamo invitato giornalisti, investitori e analisti, partner del settore, quali produttori di software, e distributori che hanno partecipato all'E3 per le nostre presentazioni su grande scala. Abbiamo usato anche loro come strumento di comunicazione con il quale abbiamo trasmesso le nostre presentazioni su Internet per raggiungere i fan in tutto il mondo. Credo che molti si aspettano che noi ospitiamo un simile evento quest'anno.

In primo luogo, abbiamo deciso di non ospitare una presentazione di grandi dimensioni destinata a tutto il pubblico internazionale in cui annunciamo nuove informazioni, come abbiamo fatto in passato.

Invece, alla fiera E3 di quest'anno, stiamo progettando di ospitare alcuni eventi minori che sono specificamente focalizzati per il mercato statunitense. Ci sarà un evento a porte chiuse per i distributori americani, e ne terremo un altro chiuso , soprattutto per i media occidentali di gioco. Inoltre, non ho parlato alla presentazione dello scorso anno, e non ho intenzione di parlare a questi eventi in fiera E3 di quest'anno. Oltre a questi eventi esclusivi per i visitatori, stiamo continuando a studiare i modi per fornire informazioni sui nostri giochi direttamente al nostro pubblico a casa per tutta la durata dell'E3. Condivideremo maggiori informazioni una volta che avremo deciso.

Durante il periodo di E3, utilizzeremo i nostri strumenti di comunicazione diretta, come ad esempio Nintendo Direct, per fornire informazioni al nostro pubblico giapponese, compresi coloro che sono a questo briefing, concentrandosi principalmente sul software che stiamo per lanciare in Giappone, e prenderemo lo stesso approccio al di fuori del Giappone per i fan oltreoceano."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora